°*°Mermaid Melody Principesse Sirene°*°

A_REPLY
SaRah & sEiRa, descrizione...
view post Posted on 29/4/2007, 08:51P_QUOTE

Group: °*°Founder°*°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:25

image

Nomi:Sarah e Seira
Compleanni: 22 novembre (sarah)
Perla:Orange Pearl Voice
Regno: Oceano Indiano
Aspetto fisico:Sarah è molto alta e bella,ha i capelli lunghissimi e rossi....
Seira è una simpatica dodicenne dai capelli lunghi e arancio e gli occhi color nocciola

Altro:Sarah è la principessa dell'Oceano Indiano. Lei ha conosciuto Tarou in India quando egli era in vacanza, ma qnd è venuto il momento di andarsene sarah ha pensato che Taro se ne fosse andato perchè nn la ama più.
Così per vendicarsi di averla tradita Sarah libera Gaito e si allea dalla parte dei cattivi, la sua perla e i suoi capelli diventano neri in simbolo del suo colore svanito.
In realtà Taro la ama ancora e pensa sempre a lei.
Nelle ultime due puntate della prima serie Sarah vedendo l'amore sincero di Hanon per Taro diventerà di nuovo buona e la sua perla e i suoi capelli ridiventeranno arancioni.
Seira è una sirenetta alquanto misteriosa....compare nella seconda serie e appare spesse volte nei sogni di Luchia. Il suo personaggio è avvolto nel più totale dei misteri ma si pensa che sia il successore di Sarah...

SARAH: E' nata il 22 Novembre 1981, possiede la Orange Pearl. È la principessa dell’oceano Indiano.
SEIRA: E' nata nel 2004, compare solo nella serie “Pure”, possiede la Orange Pearl. È la principessa dell’oceano Indiano.

Edited by vero_tisdale - 5/5/2007, 16:42

imageRicordare era vietato,
Dimenticare mi faceva paura,
Era un confine difficile da oltrepassare.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/2/2009, 20:02P_QUOTE

io sn l'unica vera seira capito!!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/2/2009, 16:37

grazie x la descrizione!^^

imagesolo io sn seira le altre sn solo brutte copie io sn seira !
image
image
image
image io sono l'unica vera nagisa chan!
image = angelic layer la mia fatina sweet!^_^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 29/4/2007, 08:51

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Skin by •·.·_Vane_.·•

Distribuita da
Contest Mania Forum