KaItO, Descrizione..

« Older   Newer »
  Share  
vero_tisdale
view post Posted on 29/4/2007, 08:56




Ha tredici anni ed è il ragazzo più affascinante della scuola.
Le ragazze, anche quelle più grandi, gli corrono dietro ed a lui sembra non dispiacere, ma non è innamorato di nessuna in particolare: il suo cuore è infatti stato “rapito” da una sirena con una splendida voce che al collo porta una collana a forma di conchiglia.
Tuttavia è molto interessato anche da Luchia che gli ricorda la sua amata sirena.
È un bravissimo surfista ed ha partecipato a molte gare, vincendole.
Kaito è in realtà il fratello gemello di Gayto appartenenti entrambi alla famiglia di Panthalassa che già in passato aveva minacciato la pace degli oceani.
Aqua Regina aveva così posto un sigillo su questa famiglia in modo che non potessero nascere gemelli tuttavia qualcosa non ha funzionato.
Quando Kaito e Gakuto sono nati una misteriosa forza ha sospinto Kaito fuori dal mare.
Una coppia di umani lo ha raccolto sulla spiaggia e cresciuto come un figlio.
Quando entra in scena Nanami Luchia, il ragazzo si accorge dell'incredibile somiglianza con la "sua" sirena e dovrà accorgersi da solo che la sirena e Luchia sono la stessa persona. Kaito, in apparenza, è un "belloccio" che passa continuamente da una ragazza all'altra, ma non è così: lui è seriamente innamorato di Luchia e solo Nanami (ossia Luchia stessa) catturerà realmente il suo interesse.



Edited by vero_tisdale - 30/4/2007, 20:05
 
Top
fede_sirena
view post Posted on 7/10/2007, 13:21




kaito perchè non riconosci lucia la tua ragazzza dalla perla rosa ed è una sireno tu ami quelllaschifosa chew hi conosciuto alle hauhai
 
Top
1 replies since 29/4/2007, 08:56   159 views
  Share